L'installazione di un sistema di videosorveglianza può apportare numerosi benefici alla sua azienda, tra cui la prevenzione dei furti e delle intrusioni tramite l'integrazione di telecamere con videoanalisi e impianto antifurto, la supervisione delle attività dei dipendenti (il tutto sempre in accordo con la tutela della privacy), il controllo degli accessi e dei processi produttivi, la possibilità di integrazione di telecamere dedicate a lettura targhe con conseguente apertura automatica di varchi e/o cancelli o sbarre, nonché la tutela dell'azienda da eventuali contenziosi legali. L'impianto di videosorveglianza da noi proposto, sarà composto da telecamere ad alta risoluzione in grado di fornire la massima visibilità anche nelle peggiori situazioni, visionabili in loco o da remoto tramite applicativi mobile e software semplici all'uso. La nostra azienda si impegna a garantire la massima affidabilità e qualità dei prodotti da noi montati, fornendo inoltre un servizio di assistenza post-vendita per qualsiasi necessità.
A seguito di una progettazione presso uno studio tecnico, saremo in grado di realizzare sistemi di rilevazione incendio conformi alla norma vigente attraverso dispositivi di rilevazione automatica, come rilevatori puntiformi di fumo e/o calore, barriere lineari a riflessione, impianti di aspiraione ASD, targhe ottico acustiche e pulsanti manuali di allarme incendio. Tutto questo è interfacciato con una centrale incendio indirizzata che dispone di comunicatore telefonico certificato EN54. L'installazione viene realizzata dopo un primo sopralluogo e verificando la corretta disposizione di ciascun dispositivo secondo progetto, interfacciandosi poi con il progettista per eventuali implementazioni e/o modifiche. Una volta terminato l'impianto viene effettuato il collaudo finale del sistema e viene rilasciata la dichiarazione di conformità. A questo punto si può procedere alla messa in servizio dell'impianto e relativa manutenzione periodica che consiste nell'effettuare ogni semestre le verifiche secondo norma vigente.
Con l'installazione di un sistema di controllo accessi integrato all'impianto antifurto, viene offerta una gestione completa di accessi a varchi, uffici, cancelli e porzioni di azienda completamente automatizzato. Tramite questi sistemi, si offre la possibilità al titolare o a chi per esso, di monitorare le presenze all'interno di edifici, avendo sempre sott'occhio e suddiviso per ambiente il numero di dipendenti all'interno degli stabili dell'azienda, facilitando dunque in caso di necessità (es. evacuazione degli stabili) la conta dei presenti e degli assenti.
In seguito ad un sopralluogo organizzato su appuntamento, grazie all'esperienza accumulata in anni di lavoro, potremo offrire la miglior soluzione per le sue necessità. Agendo su un impianto esistente, oppure con una predisposizione di un nuovo impianto, offriremo alla sua azienda, il massimo livello di protezione, con prodotti di eccellente qualità e uniformi alle ultimissime norme europee.