Grande Proprietà

Quello che proponiamo in questi casi si può riassumere in tre concetti :

Semplicità.

Massima sicurezza.

Integrabilità.

Semplicità

Tutte le nostre soluzioni offrono una gestione a 360° da parte dell'utente finale, in modo tale da poterne garantire la fruibilità a tutti. Con le dovute ed adeguate spiegazioni sarete in grado di operare fisicamente sulla tastiera dell'impianto e in remoto tramite applicazione dedicata.

Massima sicurezza

In seguito ad un sopraluogo su appuntamento, saremo in grado di fornirle la soluzione più efficace per la sua proprietà. Partendo dunque dalle ultime novità nel campo della sicurezza, proponiamo un impianto antifurto con telecamere di videoanalisi, che in seguito ad uno studio approfondito della situazione e di una accurata programmazione da parte dei nostri tecnici, sarà in grado di garantire al cliente una soluzione con il più alto grado di sicurezza. Se questa soluzione non fosse tra le richieste, opteremo per proporvi una alternativa egualmente efficace, come un impianto di videosorveglianza abbinato ad un impianto antifurto con l'aggiunta di sensori esterni cablati o via radio (in base alle possibilità).

Integrabilità

Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nell'integrazione della domotica all'interno del nostro impianto antifurto. Svariando tra le possibili soluzioni troviamo:

Gestione dei carichi elettrici

Permette al cliente di monitorare i consumi elettrici e la produzione di energia (es. fotovoltaici) della propria abitazione. Con la possibilità dunque di avere un bilancio tra energia prodotta e consumata e i valori relativi ad eventuali picchi di potenza, tramite dei grafici adeguamente accurati. Questo garantisce un'analisi dettagliata finalizzata ad evitare sprechi aumentando di conseguenza l'efficenza energetica.

Illuminazione

Permette l'accensione di luci come per esempio dei faretti esterni o luci di cortesia.

Tapparelle motorizzate

Permette l'apertura o la chiusura delle tapparelle, singolarmente o a gruppi (es. in seguito al disinserimento dell'impianto al mattino vengono alzate in automatico tutte le tapparelle della zona giorno), tutto questo gestibile in remoto da app o in loco da tastiera.

Irrigazione

Integrazione della gestione delle pompe di irrigazione attivabili dal cliente a sua completa discrezione, slegandosi completamente dagli ormai obsoleti centralini di irrigazione, permettono dunque l'attivazione e la disattivazione da remoto o in loco.

Controllo delle temperature

Tramite questi apparati, il cliente ha la possibilità di gestire le varie temperature della casa, con attivazioni giornaliere, o con programmazioni settimanali (con consegenti attivazioni di riscaldamento o raffrescamento).

Il tutto resta comunque pronto ad essere gestito da remoto dal cliente finale, con la possibilità di collegare l'impianto alla nostra centrale di vigilanza, tramite un contratto rinnovabile annualmente.